Hereticus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dove erano?

Andare in basso

dove erano? Empty dove erano?

Messaggio  fast Lun Gen 11, 2010 9:42 am

Premesso che pare la scintilla sia stata causata da due colpi di fucile ad aria compressa, il fuciletto da bambini per interdersi, sparati verso un clandestino che orinava contro il muro di una casa incurante della presenza di donne e bambini, resta una doverosa domanda: dove erano?
Manca lo Stato , grida Casini; ma sbaglio o la regione è amministrata da uno dei suoi? E lui dove era ?Dove era il suo presidente di regione? Dove era il suo partito? nessuna denuncia? Nessun esposto?
E l'IDV come mai non ha allertato i magistrati? e i magistrati sempre all'erta , nessuna indagine? Nessuna indagine, denuncia, avviso da parte delle forze dell'ordine?
Migliaia di baraccati , da anni, nessuno gli ha visti?Non gli hanno visti i sindacati? E la Chiesa, oltre alle prediche che faceva?
Accogliere tutti i disperati del mondo, senza programmazione, senza futuro, senza garantir loro i fondamentali diritti umani(per incapacità, menefreghismo od impossibilità materiale) solo un buonismop di facciata che unisce la buona fede di chi ragiona solo in base ad un malinteso senso di umanità, chi pensa di sfruttarne la potenzialità eversiva, chi ne sfrutta immediatamente sottopagandoli senza tutele la forza lavoro.
Signor politici, signori preti, signori sindacalisti: dell'una e del'altra sponda, vi rendete conto che è vostro dovere controllare il fenomeno immograzione oppure preferite 10/100/1000 Rosarno?

fast

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.